ACCESSORI PER LA GINNASTICA RITMICA BY MARTA PAGNINI
La linea di accessori Prillo nasce con una filosofia: Make a Difference, ossia FAI LA DIFFERENZA: ed è proprio così che saranno tutte le proposte di questo nuovo brand dedicato alla Ginnastica Ritmica.
La linea Prillo, ideata da Marta Pagnini, comprende accessori per l’allenamento e per il tempo libero, piccoli attrezzi e molto altro!
MARTA PAGNINI
Capitano della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica fino a Rio 2016, Marta Pagnini (Firenze, 21 gennaio 1991) è Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Campionessa del Mondo con la squadra italiana nel 2011 a Montpellier e nel 2015 a Stoccarda, è stata 6 volte vice campionessa mondiale.
Alle Olimpiadi di Londra 2012 ha vinto la medaglia di bronzo con la Nazionale Italiana e nel 2013 diventa capitano della nuova squadra, trascinando le Farfalle Azzurre verso numerosi successi fino alle Olimpiadi di Rio 2016, dove la squadra si classifica quarta. Sono più di 70 le medaglie conquistate a livello internazionale tra Olimpiadi, Mondiali, Europei e Coppe del Mondo.
Laureata in Scienze Linguistiche e Relazioni internazionali con un Master in Sport Management, Marta parla quattro lingue ed è in possesso dei brevetti internazionali FIG come giudice ed allenatore di ginnastica ritmica.
Nel 2021 studia per diventare Mental Coach e Preparatore Neurolinguistico, dedicandosi alla preparazione mentale delle atlete.